SPEDIZIONI, RESI E DIRITTO DI RECESSO

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna.

Dal momento in cui lo staff OCEANO BLU INTIMO autorizza il reso, i prodotti devono essere consegnati al corriere entro e non oltre 10 giorni.
Il consumatore che esercita il diritto di recesso ha diritto al rimborso integrale del prezzo pagato, incluse le spese della spedizione originaria, rimanendo a carico del cliente solo le spese di restituzione della merce al venditore.

OCEANO BLU INTIMO si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.

Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

In caso di ricezione di merce difettosa o fallata, scrivi subito una mail a info@oceanobluintimo.it. Le spese di spedizione del reso, in caso di merce difettosa e fallata, sono gratuite in Italia.

La sostituzione di un articolo della stessa taglia e colore è possibile in base alla disponibilità nel nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite se il reso avviene entro i 10 giorni stabiliti dal diritto di recesso. Se l’articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi una mail info@oceanobluintimo.it indicando numero riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e le motivazioni della restituzione. Una volta verificato che le cause siano conformi alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail le istruzioni per contattare il corriere, con cui ti accorderai su data e luogo del ritiro, che dovrà avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla data di autorizzazione del reso.

Ti verrà inviata successivamente (sempre via mail) l’etichetta del corriere: solitamente si tratta di un file PDF, che dovrai stampare su un normale foglio ed applicarlo sul pacco (anche con scotch).

Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente sostituendo l’etichetta. Non è obbligatorio restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail. La conclusione di tale procedura avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccredito della somma pari al valore della merce sulla tua carta di credito o conto PayPal.

 

Sviluppato da Arianna | Sviluppo App, E-commerce e Comunicazione Digitale